Calciobalilla

ANNO SPORTIVO 2021/22

Riprende per questa stagione il campionato di calciobalilla !!!

Invitiamo le squadre che volessero partecipare a contattare il referente Prometheus ASD per il campionato:

Gianluca – cell. 347 5925441

TESSERAMENTO giocatore: 10 €

Scarica qui il modulo di tesseramento per il campionato di Calciobalilla

ISCRIZIONE SQUADRA al campionato: 50 €

Scarica qui il modulo di iscrizione per la squadra

ANNO SPORTIVO 2019/20

Il campionato 2019/20 è stato sospeso a causa della pandemia Covid 19. Questo purtroppo non ha portato alla conclusione del torneo e di conseguenza ad una squadra vincitrice.
Il budget stanziato per le finali del campionato è stato pertanto devoluto per la causa alla “FONDAZIONE SPEDALI CIVILI” di Brescia, la quale, con gratitudine ci ha inviato la seguente lettera di ringraziamenti che volevamo con voi condividere:

ANNO SPORTIVO 2018/19

Domenica 19 maggio 2019, a Odolo (BS), presso l’oratorio che ha ospitato la conclusione della competzione, si sono disputate le finali per assegnare il titolo del campionato provinciale di calciobalilla, organizzato da Prometheus ASD in collaborazione con l’ente di promozione sportiva OPES Italia.
Durante tutta la stagione (da ottobre ad aprile) il campionato ha visto la partecipazione di 12 squadre con 200 giocatori sparsi per tutta la provincia di Brescia, che si sono sfidate in un girone all’italiana. Le prime 8 hanno poi disputato quindi i play off e le finali.
A contendersi il titolo in finale il Fobalì di Pontevico ed i Very Good di Odolo. La spunta la novità della stagione, il Fobalì, che ha dominato comunque tutta la fase a gironi. I pluricampioni in carica del Ficcadilly di Brescia hanno quindi ceduto la testa del campionato dopo due anni di fila.
Una giornata piena di sorrisi e sfide all’insegna della sportività e della sana competizione.

Leggi articolo

• 1 classificata - FOBALI', Pontevico

ANNO SPORTIVO 2017/18

Il giorno 22 aprile 2018 si è svolta la fase finale del campionato a squadre al Piccadilly di via Triumpilina a Brescia, ecco le prime 6 squadre piazzate al campionato provinciale OPES Brescia 2017/18:

• 1 classificata - FICCADILLY, Brescia