TESSERAMENTO

Richiedi oggi stesso il tesseramento a Prometheus, compila il seguente modulo !

NOTA BENE:

Una volta compilato il form sottostante per il tesseramento e scelto l’eventuale corso, verrai reindirizzato alla pagina dei pagamenti online (QUI). Potrai comodamente pagare con Paypal o Carta di credito.
In alternativa dovrai versare il corrispettivo sul conto corrente bancario di BPM Credito Bergamasco:

IBAN: IT10Y0503455600000000003927

Causale: Tesseramento 2017-18 corso XXXNome Cognome

Invia poi una copia del bonifico a segreteria@asdprometheus.it
La richiesta di tesseramento non verrà evasa fintanto che non verrà ricevuto il pagamento.

MinorenneMaggiorenne

DATI GENITORE

DATI TESSERATO

MF

CalciobalillaCorso di ballo liscioCorso di fitnessGrest sportivoMotoria per bambini

SETTIMANE (selezionare le settimane a cui si intende partecipare)
sett. 1 - dal 11 al 14 giugnosett. 2 - dal 18 al 21 giugnosett. 3 - dal 25 al 28 giugno

TAGLIA MAGLIETTA (omaggio per gli iscritti al Grest Sportivo)
4/66/810/1214/16

Se ne sei già in possesso, allega qui il tuo certificato medico (max 2Mb)

Il sottoscritto

1. Dichiara di aver preso attenta visione dello Statuto PROMETHEUS A.S.D. di impegnarsi a rispettarlo, assumendo comportamenti consoni alle finalità dell’Associazione ed osservando le norme in esso contemplate;
2. Si assume tutte le responsabilità per gli eventuali rischi che possono derivare dall’attività sportiva in qualsiasi sede venga svolta e solleva il Consiglio Direttivo, gli istruttori, i soci e i tesserati da ogni responsabilità per gli eventuali infortuni derivanti direttamente o indirettamente dalla pratica sportiva, nonché per gli eventuali danni arrecati a se stessi o a terzi, rinunciando a qualsiasi azione volta ad ottenerne il risarcimento, ad esclusione di quanto previsto dalle assicurazioni stipulate con l’Ente di Promozione;
3. Dichiara di essersi recentemente sottoposto a visita medica, di essere risultato idoneo alla pratica della disciplina sportiva prescelta e di poter produrre a tal fine il relativo certificato medico valido per l’anno sportivo in corso;
4. Solleva PROMETHEUS A.S.D. da qualsiasi responsabilità derivante dalla perdita, sottrazione o deterioramento di oggetti o valori lasciati negli spogliatoi o nei luoghi ove si svolge l’attività;
5. Nel caso di minorenni, il genitore si assume la completa responsabilità di quanto possa accadere al di fuori del luogo e dell’ora di lezione/allenamento/partita (spogliatoi, scale, atrio, cortile, etc.), quando gli allievi non si trovano sotto il diretto controllo dell’istruttore.
6. Contestualmente alla sottoscrizione della presente domanda versa la quota d’iscrizione per l’anno sportivo in corso, comprensiva di assicurazione infortunistica, tramite tesseramento alla Federazione o Ente di Promozione sportiva e s’impegna a corrispondere per intero la quota d’iscrizione stabilita per l’attività prescelta, rinunciando a richiedere rimborsi o riduzioni, anche nel caso in cui dovesse interrompere l’attività, per ragioni non imputabili a PROMETHEUS A.S.D.

– Con riferimento all’art. 1341 Cod. Civ. il sottoscritto dichiara di approvare espressamente tutte le condizioni di cui sopra ed in particolare quelle (n° 2, 4 e 5) che escludono la responsabilità di PROMETHEUS A.S.D. per eventuali infortuni e furti, nonché quella (n° 3) relativa alla visita medica (qualora prevista dalla circolare CONI del 10.06.16 Prot. 6897/16), sollevando PROMETHEUS A.S.D da qualunque responsabilità, derivante dalla mancanza di certificazione di idoneità alla pratica di attività sportiva.

– Autorizza a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet di Prometheus ASD, su profilo Facebook, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Prometheus ASD e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale.

– Il sottoscritto acconsente a che i suoi dati personali siano conservati nella banca dati di PROMETHEUS A.S.D. e da questa utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle attività sociali. Contestualmente, nel rispetto dell’art.13 del D.Lgs.196/2003 compreso il nuovo GDPR n.679/2016, PROMETHEUS A.S.D. si impegna a non divulgare né a far uso anomalo o pregiudizievole dei dati personali acquisiti. In qualsiasi momento il sottoscritto potrà avere accesso ai propri dati, modificarli o chiederne la cancellazione rivolgendosi all’ufficio dell’associazione con email a info@asdprometheus.it.
Il responsabile del trattamento è il Presidente della PROMETHEUS A.S.D. reperibile presso la sede legale: via Campagnola, 58 – 25030 – Brandico (BS). Il titolare ha l’obbligo di comunicare al Garante, entro 72 ore, eventuali violazioni dei dati personali riscontrate.